digital agency Greenbubble
Cerca nel sito
Cerca uno store
  • Blog
  • Piatti puliti e brillanti senza pretrattare con la lavastoviglie MaxiSpace di Hotpoint

Piatti puliti e brillanti senza pretrattare con la lavastoviglie MaxiSpace di Hotpoint

MaxiSpace è la nuova lavastoviglie da incasso di Hotpoint, progettata per garantire una pulizia sempre perfetta senza il bisogno di pretrattare i piatti, anche in caso di grandi carichi.
Un elettrodomestico innovativo che permette di rispondere ad ogni esigenza domestica, garantendo un’esperienza quotidiana più rilassante e senza sforzo.

Addio ai piatti nel lavello

Tutto trova posto nella vasca Extra capiente della lavastoviglie MaxiSpace di Hotpoint: un cesto flessibile che offre il 10%¹ di spazio in più con soluzioni versatili pensate per adattarsi ad ogni tipo di carico.

Asciugatura rapida delle stoviglie

Tramite la funzione ActiveDry, lo sportello della lavastoviglie MaxiSpace si apre automaticamente alla fine del ciclo di lavaggio, in modo da consentire il passaggio di un flusso d’aria naturale all’interno dell’elettrodomestico.

Una tecnologia avanzata che garantisce prestazioni di asciugatura migliori fino al 99%² e un risparmio energetico fino al 40%³.

Pulito sempre brillante

Solo una cosa può rovinare una cena con gli amici: interrompere la serata per sciacquare i piatti prima di metterli nella lavastoviglie.

Oggi non è più un problema con la potente tecnologia 3D Zone Wash inserita nella MaxiSpace di Hotpoint: un sistema di irroratori indipendente che direziona i getti d’acqua nella zona selezionata, con una forza pulente fino all’+80% in più.


¹
Confronto tra le lavastoviglie Hotpoint con vasca standard e le lavastoviglie con vasca Maxi Space. Lo spazio extra si riferisce all’area totale di carico dei tre cesti.
²Basato sulle prestazioni medie di asciugatura della lavastoviglie incorporata Hotpoint con 3 rack e ³ ActiveDry su carichi combinati che includono plastica, vetro, acciaio e porcellana rispetto alla lavastoviglie incorporata Hotpoint con 3 rack senza ActiveDry. I risultati delle prestazioni di asciugatura possono variare in base al modello e al carico della lavastoviglie.
³Percentuale di risparmio energetico calcolata vs. opzione ActiveDry disattivata per il programma Eco.
⁴Aumento medio della percentuale di potenza idrica rispetto all’opzione di lavaggio della zona non 3D attivata.

Cucine Living Store

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble