Piatti sani e gustosi con la funzione SteamSense+ di Whirlpool
Per creare uno stile di vita sano è necessario creare piatti dal gusto pieno ma al tempo stesso salutari con un controllo dei grassi.
Le funzioni SteamSense dei forni a vapore Whirlpool, permettono di impiegare differenti tecniche di cottura come 100% iniezione di vapore nella cavità oppure quella tradizionale combinata al vapore, garantendo una distribuzione uniforme del calore e dell'umidità.
100% vapore per piatti salutari
La cottura a vapore fa risaltare il sapore dei cibi per preparare pasti straordinariamente salutari mantenendo le qualità nutrizionali e il contenuto di vitamine e minerali. SteamSense+ permette di cucinare a una temperatura inferiore a 100 °C, senza causare la perdita di peso o la disidratazione degli alimenti durante la cottura, ma mantenendone inalterata la consistenza. Ideale per uova, pesce al vapore, filetti di pollo, verdure, riso e cereali.
Cibi croccanti e dorati con la cottura assistita
La nuova tecnologia di cottura assistita 6° SENSO ti guida step by step nella preparazione di piatti deliziosi. Il piano cottura rileva automaticamente la presenza della pentola e i sensori intelligenti impostano automaticamente il livello di potenza ideale per qualsiasi cibo, dal più delicato a quello più complicato, per risultati sempre perfetti.
La gamma dei forni a vapore whirlpool
Scegli il forno che si adatta alle tue esigenze:
È equipaggiato con un sistema che permette di riempire il serbatoio dell'acqua usando un congegno all'avanguardia: l’acqua viene raccolta e poi aspirata internamente tramite due dispositivi mantenendo nascosto il serbatoio.
Il serbatoio dell’acqua può essere invece riempito e svuotato facilmente tramite il cassetto integrato al pannello di controllo.
Con la funzione SteamSense+ dei forni a vapore Whirlpool esalterai le qualità nutritive e i sapori dei tuoi piatti ma senza rinunciare a prestazioni eccellenti.