Spazio extra o freschezza? Puoi avere tutto con il frigorifero Space 400 Hotpoint
C’è una nuova soluzione per aiutarti a sistemare e organizzare in modo efficace la spesa per tutta la famiglia.Hotpoint presenta il nuovo frigorifero combinato Space 400, con una capacità di 400 litri, progettato per adattarsi facilmente a una nicchia da 75 cm e quindi in grado di integrarsi comodamente nella tua cucina. Fino al 40% di spazio in più*.
Capacità maggiore e freschezza illimitata
Space 400 presenta le tecnologie Hotpoint più avanzate per offrirecondizioni ottimali di conservazione e congelamento per tutti gli alimenti, anche per quelli più delicati. Più freschezza, meno odori e batteri, congelamento rapido e ridotti accumuli di ghiaccio, sempre con un basso consumo energetico grazie alla classe energetica A+.
Questo innovativo dispositivo rilascia ossigeno attivo per ridurre gli odori fino al 60%** e previene la proliferazione dei batteri fino al 99%*** all’interno del frigorifero.
Grazie all’evaporatore racchiuso nella cella del congelatore e ai ripiani in vetro, c’è più spazio per conservare cibo. Inoltre la formazione del ghiaccio è ridotta e quindi sarà più facile rimuoverlo.
Fresh Crisper mantiene la freschezza di frutta e verdura. Il design della griglia nella parte inferiore del cassetto evita che frutta e verdura entrino in contatto con le particelle di acqua e umidità.
Grande anche nel design
L’interno del nuovo combinato vanta dettagli raffinati con finiture effetto metallo. Un design distintivo in 3D sul fondo dei balconcini e sul retro della maniglia del cassetto aggiungono uno stile elegante. La perfetta combinazione di design, funzionalità e tecnologia.
Il nuovo frigorifero combinato Space 400 75cm Hotpoint, risponde alle esigenze di maggiore capienza in uno spazio standard, proteggendo e conservando i cibi più a lungo. Spazio e freschezza mai così grandi.
* Rispetto a un combinato standard.
** Test effettuati avendo come riferimento UNI EN 10192: 2000 e DIN 10955: 2004 su cluster di alimenti significativi (formaggio, carne, pesce e verdure). % si riferisce al giorno 5. Al giorno 2 la percentuale media di riduzione è del 43%.
*** Test eseguiti avendo come riferimento ISO 22196. Il risultato migliore può essere raggiunto nella parte superiore della cavità del frigo.