digital agency Greenbubble
Cerca nel sito
Cerca uno store
  • Blog
  • Reinventa il tuo modo di cucinare con i piani cottura a induzione Whirlpool

Reinventa il tuo modo di cucinare con i piani cottura a induzione Whirlpool

Il design all'avanguardia si unisce perfettamente con la tecnologia più avanzata nei piani cottura a induzione di Whirlpool, la migliore alternativa al piano tradizionale a gas e in vetroceramica per efficienza energetica e rapidità di cottura.

Cottura assistita con la tecnologia 6° SENSO

La tecnologia 6° SENSO ti guida passo dopo passo nella preparazione dei tuoi piatti preferiti. Grazie alle funzioni speciali preimpostate, fino a quattro per ogni zona di cottura (mantenere in caldo, fondere, bollire e sobbollire), il piano a induzione imposta automaticamente il livello di calore ottimale per vivere un'esperienza culinaria a 360°.

Il tutto può essere gestito con la 6thSenseLive App*; con un semplice touch puoi selezionare la funzione automatica 6° SENSO desiderata, controllare il piano cottura da remoto e scoprire nuove fantastiche ricette.

Nuovi display per cucinare in modo semplice e pratico

L'AssistedTextDisplay dei piani cottura offre fino a 63 combinazioni di cottura assistita, opzioni dettagliate, istruzioni e feedback chiari per realizzare ogni volta gustose ricette. Gli schermi dalle linee chiare e essenziali sono realizzati con materiali di prima qualità che consentono di interagire in modo intuitivo con la tecnologia 6° SENSO per cucinare piatti sempre perfetti.

Inoltre i display dal design minimalista, come tutta la superficie del piano cottura, sono rivestiti con iXelium, un trattamento targato Whirlpool, per garantire una bellezza duratura nel tempo.

Crea zone cottura con differenti temperature con flexifull

La tecnologiaFlexiFull ti consente di spostare liberamente pentole e padelle di forme e dimensioni differenti sull'intera superficie e di utilizzare la stessa temperatura su tutto il piano cottura, grazie all'attivazione congiunta di tutti gli induttori. Le otto zone di cottura indipendenti del piano possono essere combinate tra di loro in base alle tue esigenze, per creare ogni tipo di piatto.

Goditi la piena libertà in cucina

I piani cottura a induzione di Whirlpool sono progettati per garantire comodità e flessibilità in cucina, grazie all'utilizzo di varie tecnologie:

  • FlexiMax, la prima area flexi posteriore sul mercato offre il 28% di spazio in più per liberare la propria fantasia, in confronto con un'area Flexi standard Whirlpool;
  • FlexiSide massimizza lo spazio flessibile, creando una distribuzione uniforme del calore grazie a 4 induttori;
  • FlexiCook consente un utilizzo flessibile dell'area creata combinando due zone di cottura: la zona flexi rimane attiva sia quando si usa metà dell'area sia quando la si copre interamente;
  • ConnexionZone, con la quale due zone di cottura possono essere utilizzate separatamente o venire facilmente collegate quando si impiegano tegami più grandi.

* disponibile solo su alcuni modelli selezionati

Kdesign, la cappa che guarda al futuro

Oggi basta un comando vocale per alleggerire le frenetiche e numerose attività quotidiane in cucina. È questo il segreto della linea di cappe Kdesing, un prodotto intelligente le cui funzionalità possono essere gestite anche da remoto.
LUBE Industries s.r.l. ― 13 Dicembre 2021
Cucine Living Store
Cucine LUBE

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble