Migliora l'organizzazione degli spazi con "Multiplo"
"Multiplo" è un innovativo sistema multifunzionale in alluminio con fissaggio a parete, che permette la realizzazione di strutture a giorno.Oltre a donare all’ambiente un effetto decorativo interessante e piacevole, il nuovo sistema d’arredo consente di organizzare a vista accessori, oggetti e soprammobili, creando un’armonia d’insieme.
Una soluzione leggera dall’estetica industriale che fa della versatilità e della facilità di montaggio il suo punto di forza.
La struttura in nero, silver dark o grigio selce, fa da sfondo alle mensole dalle nuance più svariate, mettendo in scena delle micro-architetture sofisticate, rese uniche dalla possibilità di inserire un kit di luci led Dual Color.
"Multiplo" è disponibile in quattro versioni differenti, sottopensile, sospeso, libreria a parete e terminale, per arredare ogni angolo della cucina e della zona giorno.
"Multiplo" sottopensile
Indispensabile per una cucina confortevole, essenziale per una cucina funzionale.In questa versione, "Multiplo" è stato progettato per ottimizzare lo spazio tra il top e il pensile, diventando un suo naturale prolungamento.
"Multiplo" sospeso
Quando le dimensioni della stanza non sono eccessive, scegliere soluzioni d’arredo sospese può rappresentare un ottimo compromesso tra stile, design e qualità."Multiplo" sospeso è capace di creare un’ambiente ricercato e sofisticato, aggiungendo un tocco di funzionalità in più ad una cucina o ad un living studiati in ogni minimo dettaglio.
"Multiplo" libreria a parete
La libreria a parete "Multiplo" è un sistema modulare che si adatta ad ogni ambiente. Le sue linee essenziali si fondono perfettamente con materiali duraturi creando un concept unico sia alla vista che al tatto.
"Multiplo" terminale
In una cucina contemporanea, il sistema d’arredo "Multiplo" può essere inserito nel terminale della composizione, vivacizzando l’ambiente.Per un risultato ancora più dinamico si possono scegliere le mensole in tonalità differenti: un tocco di originalità che interrompe la monotonia.