La rivoluzione green degli spazi: Frigoriferi da 75 cm da incasso
Una cucina, anche di piccole dimensioni, può essere trasformata in un ambiente funzionale ed innovativo.
Basta sapere ottimizzare gli spazi e sfruttare al meglio tutto ciò che si ha a disposizione, angoli compresi per rendere l’ambiente più vivibile e spazioso. Una delle soluzioni studiate dal Gruppo LUBE punta l’attenzione sui frigoriferi da incasso da 75 cm. Poco ingombranti ma super funzionali con la loro capacità di 400 litri, sono in grado di integrarsi comodamente ad ogni tipologia di cucina, dalle più classiche alle soluzioni più di design.
Sono in grado di offrire condizioni ottimali di conservazione e congelamento per tutti gli alimenti, anche per quelli più delicati. Più freschezza, più spazio, congelamento rapido e ridotti accumuli di ghiaccio. Senza dimenticare il basso consumo energetico grazie alla classe energetica A+.
Questi modelli di frigoriferi da 75 cm rappresentano la grande rivoluzione nel mercato dell’incasso per un elettrodomestico che non può mancare mai. Ripensato sia nelle dimensioni esterne che nell’organizzazione interna dello spazio può fare guadagnare il 40% di capacità.
Le dimensioni ampliate non impattano sulla capacità di raffreddamento degli ambienti del frigorifero e del freezer. Le temperatura e il livello di umidità saranno ottimali nelle diverse zone di refrigerazione, così da garantire una freschezza prolungata e una minore disidratazione degli alimenti.
I modelli più recenti di frigoriferi da 75 cm riducono anche del 20% le emissioni di CO2 e oltre l’80% del materiale di cui è composto il frigocongelatore possono essere riciclati. Un risultato che fa di questo accessorio una delle scelte più eco-friendly sul mercato, in linea con la filosofia sostenibile e green del Gruppo LUBE.