Glamour e performance si uniscono nel nuovo forno W Collection Black Fiber di Whirlpool
L'esclusiva tecnologia 6° Senso e uno stile raffinato si combinano nel nuovo forno Black Fiber.
Premiato con i più prestigiosi riconoscimenti internazionali dedicati al mondo del design, come il Red Dot Design Award 2020 e l’IF Design Award 2019, la nuova punta di diamante delle W Collection di Whirlpool è frutto di una minuziosa e curata produzione Made in Italy.
Completano la linea il forno a microonde da incasso e il frigorifero NoFrost, tutti caratterizzati da un nuovo design in acciaio inox nero caldo e metallizzato.
Cucina in modo semplice con il programma 6° senso
Grazie all'esclusiva tecnologia 6° Senso che ti permette di programmare fino a 60 combinazioni culinarie diverse in base al tuo stile di vita e alle tue abitudini alimentari, cucinare in modo semplice e innovativo non è più un problema.
Inoltre su modelli selezionati la cottura può essere gestita con la 6th sense live app, con un semplice touch per pianificare pasti e scoprire nuove ricette attraverso intuitivi tutorial. Inoltre il nuovo display TFT a colori da 3,5" pollici assicura un'esperienza di cucina assistita unica nel suo genere, consentendo di interagire facilmente con il forno ed i suoi programmi grazie ad elementi diretti e semplici suggerimenti.
Maggiore flessibilità con Cook4
La riduzione dei tempi di preparazione dei piatti è garantita dalla funzione Cook4 che consente di cucinare contemporaneamente fino a 4 pietanze diverse, senza che i profumi e gli aromi si mescolino tra di loro. Inoltre grazie al sistema Ready2Cook si raggiunge rapidamente la temperatura adeguata, eliminando così la necessità di preriscaldare il forno con un netto risparmio sia di tempo che di energia.
Pulizia ecologica con la funzione pirolisi
Il processo di pirolisi ti permette di effettuare le operazioni di pulizia senza utilizzare particolari detergenti o prodotti chimici nocivi. Con un semplice gesto e in maniera automatica, lo sporco e il grasso presenti nel forno vengono ridotti in cenere e possono essere eliminati con una spugna umida. Il tutto in massima sicurezza in quanto i pannelli in vetro mantengono bassa la temperatura della porta.