Funzionalità ed illuminazione con Sign
Per le cucine contemporanee, Gruppo LUBE propone sistemi d’arredo versatili e componibili, capaci di creare il giusto mix tra funzionalità e design.
Tra queste spicca Sign, una soluzione a parete in alluminio anodizzato nero, moderna e altamente tecnologica, che offre la possibilità di caratterizzare l’ambiente con svariate combinazioni estetiche.Un nuovo modo di ottimizzare ed organizzare gli spazi esaltando la bellezza di ogni dettaglio della composizione, grazie alle componenti di illuminazione integrate nel suo profilo.
La versatilità è sicuramente uno dei plus di Sign: il grado di protezione IP44 ne consente l’installazione in ambienti soggetti a umidità, schizzi d’acqua e che necessitano di frequenti pulizie.
Sistema d'arredo sempre diverso
L’ampia serie di accessori proposti, i moduli a giorno componibili, sia orizzontali che verticali, le mensole e i porta oggetti, rendono Sign adatto ad ogni ambiente domestico: dalla cucina alla zona living.
Luce funzionale che arreda
Sign integra una coppia di lampade lineari, per un effetto omogeneo a doppia emissione che conferisce un’atmosfera immersiva all’ambiente domestico.Le sorgenti luminose sono dotate di ottiche studiate appositamente per creare un effetto wall washer verso l’alto e per illuminare in maniera confortevole il piano di lavoro.
Su richiesta l’accensione e dimmerazione della luce sono regolabili tramite l’integrazione del sensore IR o mediante controlli remoti grazie al sistema di alimentazione Mec Driver.